VIAGGIO INTROSPETTIVO

Namaste 💭

Benvenuti. Non sono una giornalista, non ho titoli influenti nella società. Non ho sviluppato un’arte particolare, ma certamente un’importante curiosità.

Forse quel che incuriosisce me, incuriosisce anche voi. Così, quello che vivo, quello che penso, ho deciso, per una piccola parte, di condividerlo con te, con voi (?) non so in quanti abbiano cliccato, forse uno, forse mille.. due, o duemila. Non è importante. Ad essere importante è la mia voglia di darmi voce, specialmente in questi giorni di freddo davanti alla mia tazza di tè caldo, avvolta dalla mia copertina. Immagine di me decisamente lontana da quella sui social.

Non è un fashion blog, non è un travel blog. È una piccola finestrella affacciata nella parte più illuminata della mia mente. Va letto ed esplorato senza aspettative, come un viaggio. Consideratelo uno spin-off del mio profilo Instagram – social che cito, essendo da qui che arriva il mio “primo pubblico”.

Non mi voglio dilungare. Non tarderanno ad arrivare i primi post, difatti l’indecisione vigeva principalmente sul testo di apertura, così oggi, ore 03.53, accompagnata dall’insonnia, l’ho buttato giù di pancia. Ora c’è. Ora tutto questo può iniziare.

🙏 NAMASTE,

Serena

Potrebbe interessarti:

1 Comment

  1. Angela says:

    Namaste 🙏🙏🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *